Sabato 7/10, “The King Night”: Guest Superstar Dj David Morales

Trascorri con noi una Notte da sogno! Corri ad acquistare il tuo biglietto! Con la presenza straordinaria di Dj David MORALES, la serata sarà carica di musica, energia e divertimento

L’appuntamento di Sabato 7 Ottobre con Dj David MORALES è alle 23.30 al Mon Rêve Resort, “The King Night” promette di essere un evento pieno di energia e divertimento! Non puoi proprio perderlo! 

Infoline: 0997312185 – 3357708125 o con prenotazione tavoli al 3933302247. 

Biografia

David Morales, DJ americano apprezzato in tutto il mondo, produttore discografico, autore, business man e vincitore di un Grammy Award.

Ha prodotto e remixato oltre 500 dischi per un elenco di star di artisti multi-platino, tra cui Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Madonna e Whitney Houston.

Il fenomeno globale della musica dance nella Top 40 radiofonica non sarebbe stato possibile senza di lui.

Morales ha aperto la sua etichetta discografica, DIRIDIM Records nel 2018.

Con questa nuova etichetta Morales produce artisti e naturalmente, pubblica alcune delle sue produzioni.

DIRIDIM pubblica tutti i tipi di musica dance, dai suoni classici, per cui Morales è noto, all’elettronica.

Nel gennaio 2022, Morales ha pubblicato “Life Is a Song”, il suo primo album in studio in quasi 10 anni.

Prodotto durante il lockdown della pandemia, l’album coinvolge vari artisti Mr. V., Blakkat, Elle Cato, Michelle Perera, Lea Lorien, tra gli altri, ha rapidamente guadagnato un largo seguito internazionale ed è salito alle stelle nella classifica degli album di Traxsource al primo posto per tre settimane.

La sua inestinguibile sete di novità è proprio il motivo per cui questo nativo newyorkese rimane rilevante.

“Si tratta di mantenere una mente aperta”, spiega Morales.

Originario di New York, Morales è stato uno dei primi “superstar DJ” a girare attivamente il mondo e la sua attività nel corso degli anni è solo che aumentata.

Nel 2020, a causa della pandemia globale e dell’impossibilità di viaggiare, ha lanciato, Sunday Mass, un live streaming show su Twitch per intrattenere i suoi fan in tutto il mondo. 

Il 2021 IMS Business Report, basato su dati, lo ha citato come uno degli artisti di musica dance che hanno avuto più successo online durante la pandemia.  

David Morales ha trasceso i generi musicali per creare un marchio globale.

Le sue produzioni musicali sono apparse in film e programmi televisivi famosi tra cui “Il Diavolo Veste Prada”, ”Ninja Turtles 2”, ”Don’t Mess With the Zohan è Star” (serie TV).

Il suo programma DIRIDIM radio show può essere ascoltato su Ibiza Global Radio e numerose altre stazioni in tutto il mondo che viene trasmesso in streaming a milioni di ascoltatori in tutto il mondo. Nel 2016, Morales è stato il giudice principale di “Top DJ”, una serie televisiva nazionale trasmessa su Italia 1 in Italia. Quando è arrivato il momento di indossare la sua veste da “Modello”, Morales è apparso in una campagna pubblicitaria globale per la casa di design di lusso, ICEBERG.

David Morales ha affinato le sue abilità come DJ negli anni ’80 e ’90 in club leggendari come Zone Layer, Paradise Garage, Red Zone, Zanzibar, Tunnel e Club USA, solo per citarne alcuni. Quando il lavoro come remixer e DJ ha  iniziato a decollare, Morales ha collaborato con la leggenda della musica house, Frankie Knuckles, e la fondatrice di For The Record DJ Pool/ impresari della vita notturna di New York, Judy Weinstein, per creare la Def Mix Productions.

La prolifica carriera di produttore di Morales ha preso il sopravvento negli anni ’90 con l’uscita del suo album di debutto da solista, “The Program” di David Morales e The Bad Yard Club.

Alla fine degli anni ’90, con centinaia di remix (Dreamlover di Mariah Carey, Throb di Janet Jackson, Where Love Lives di Alison Limerick, Finally di CeCe Peniston, Space Cowboy di Jamiroquai, Plastic Dreams di Jaydee), Robert “I’ll Be Your Friend” di Owens;

Ha registrato il classico house rivoluzionario, “Needin’ U”, sotto lo pseudonimo di “David Morales Presents The Face”. 

Il secondo album di Morales, “2 Worlds Collide”, è arrivato in 2005, seguito sei anni dopo, dal suo terzo album “Changes”.

David Morales è stato nominato per il suo primo Grammy Award nel 1996 come produttore dell’album di Mariah Carey, “Daydream” per la canzone “Fantasy”.

Nel 1998 ha vinto un Grammy Award come “Remixer of the Year”.

Sebbene il passato di Morales sia sicuramente nei libri di storia della musica, ha sempre gli occhi fermamente concentrati sul futuro, su ciò che lo aspetta. E’ sempre attento esplorando regolarmente nuova musica, nuovi artisti e DJ che potrebbero ispirarlo a “andare a fare i compiti”. Abbraccia felicemente la nuova generazione di frequentatori di club. “Non gli importa di ieri”, dice, con un sorriso d’intesa. 

 

Vuoi saperne di più su come partecipare alla serata?

Scrivi a prenotazioni@monreve.it oppure chiama i numeri 0997312185 – 3357708125

Trascorri con noi per una Notte da Re! Con la presenza straordinaria di Dj David MORALES, la serata sarà carica di musica, energia e divertimento