Chi Siamo

Lungo la litoranea salentina, in località San Francesco degli Aranci, sorge il Mon Reve, complesso turistico alberghiero affacciato sul mare, a pochi chilometri da Taranto.

Il resort occupa la parte interna di due baie, separate da un panoramico promontorio sul quale sono state realizzate le piscine ed il bar.
La maggior parte di esso è stato sistemato a verde e in estate è attrezzato con ombrelloni per gli ospiti della struttura.
Le baie sono circondate dalla scogliera e dalla vegetazione mediterranea e racchiudono due spiagge di sabbia fine che in estate accolgono i bagnanti. L’acqua, poco profonda e limpida, ha fondali sabbiosi ed è adatta a qualsiasi tipo di pubblico. Nella baia di Porto Cupo è stato realizzato anche un piccolo molo per l’attracco di natanti di minori dimensioni.

Il Mon Reve è formato da due strutture, entrambe fronte mare, all’interno delle quali sono state realizzate cabine balneari al servizio della spiaggia, camere e appartamenti. La struttura di Ponente è disposta a raggiera sulla piccola baia nella quale si inserisce con rispetto e valorizzazione degli elementi di naturalità.

Al centro del complesso turistico è il ristorante centrale che grazie alla sua capienza di oltre 200 persone è adatto ad ospitare anche eventi e cerimonie di una certa importanza.

Di fronte al Ristorante sorge la grande piscina all’aperto circondata dallo spazioso solarium. Se di giorno la piscina è al servizio degli ospiti, sia per i bagni che per le attività in acqua, di notte cambia aspetto e, illuminata e impreziosita con le fontane e le lame d’acqua, crea una atmosfera di magia, cornice ideale per l’organizzazione di feste ed eventi che hanno luogo sul piano piscina o sul prato.
A fianco alla piscina grande, quella piccola per i bambini.